NAVIGA IL SITO

A2A si aggiudica 6 lotti per la fornitura di energia elettrica agli enti pubblici

di Redazione Soldionline 16 ott 2023 ore 13:14 Le news sul tuo Smartphone

a2a_6A2A ha comunicato che la controlata A2A Energia (società che opera nella vendita di energia elettrica, gas e servizi per l’efficienza energetica) si è aggiudicata sei lotti nella gara CONSIP edizione 21 per la fornitura di energia elettrica agli enti pubblici.

In particolare, al termine della procedura di gara, CONSIP ha comunicato ad A2A Energia l’assegnazione del lotto 2 (Lombardia, province di Milano e Lodi), lotto 3 (Lombardia, escluse le province di Milano e Lodi), lotto 6 (Emilia Romagna), lotto 8 (Toscana), lotto 9 (Umbria e Marche) e lotto 12 (Abruzzo e Molise).

L’assegnazione riguarda un potenziale volume complessivo di oltre 3,8 TWh/anno, di cui fino al 50% (1,9 TWh/anno) di energia prodotta da fonti rinnovabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a