NAVIGA IL SITO

A2A, interrotte consensualmente le trattative in esclusiva con EGEA

di Redazione Lapenna del Web 9 mag 2023 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

a2a_6A2A, in riferimento all'offerta non vincolante avente ad oggetto l'ingresso, attraverso un aumento di capitale, in EGEA - Ente Gestione e Ambiente, con una partecipazione di maggioranza assoluta (50,1%), ha reso noto noto di aver richiesto un’estensione del periodo di esclusiva concordato tra le parti al fine di proseguire le attività di due diligence.

EGEA ha comunicato ad A2A di acconsentire alla prosecuzione delle attività di due diligence e delle trattative sino al 12 giugno, ma a condizione che la società quotata al FTSEMib rinunci all’esclusiva relativamente alle trattative in corso prima del termine del 15 maggio 2023. 

A2A ha accolto le richieste di EGEA e, conseguentemente, le trattative in esclusiva, avviate ad esito della manifestazione di interesse, sono state interrotte. A2A intende quindi proseguire le trattative nell’ambito della procedura competitiva

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a