NAVIGA IL SITO

A2A guarda oltre la Lombardia (MF)

di Edoardo Fagnani 23 feb 2017 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

MF ha riportato le dichiarazioni di Giovanni Valotti, presidente di A2A.

a2a-logoIl manager ha ribadito che l’azienda lombarda guarda con interesse ad alleanze con le imprese del territorio di media dimensione, anche se al momento non ci sono dossier ufficialmente aperti. Valotti non scarta a priori alleanze transnazionali nel medio termine, ma ha ribadito che il focus di A2A resterà la Lombardia.

Il manager non ha comunicato novità sul dossier ACSM AGAM utility di Como e Monza. "Continuiamo a pensare da soci che l'azienda abbia bisogno di crescere. Lavoreremo in questa direzione anche con i soci per individuare una strada di crescita alternativa rispetto a quella bocciata dal Comune di Como", ha puntualizzato Valotti.

Il manager ha anticipato che i risultati operativo del 2016 sono stati buoni, ma non ha fornito dettagli sul dividendo 2017 (relativo all’esercizio 2016); tutti i numeri saranno comunicati il prossimo 3 aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a