NAVIGA IL SITO

A2A, AIM Vicenza e AGSM Verona valutano acquisizione di attività di Ascopiave

di Edoardo Fagnani 21 mar 2019 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

a2a-logoA2A, AIM Vicenza e AGSM Verona hanno sottoscritto una lettera d’intenti non vincolante finalizzata all'avvio dello studio di un percorso congiunto volto a valutare la possibile acquisizione degli asset di Ascopiave nel settore della vendita del gas e dell’energia elettrica nonché la costituzione di una partnership nel settore della distribuzione gas.

Lo studio avrà anche l’obiettivo di analizzare le opzioni di miglioramento del posizionamento competitivo delle tre società nei business serviti, anche attraverso l’analisi di possibili sinergie e opportunità di creazione di valore, con lo scopo di valorizzare eccellenze operative, relazioni con i territori serviti e tradizione delle rispettive realtà.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a , ascopiave

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »