NAVIGA IL SITO

A Simon Property il 49% delle gallerie commerciali di Rinascente

di La redazione di Soldionline 17 nov 2003 ore 11:12 Le news sul tuo Smartphone
Il gruppo Rinascente (controllata di Eurofind il cui pacchetto di maggioranza è detenuto da Ifil holding operativa del gruppo Agnelli, e dal gruppo francese della grande distribuzione Auchan) fa sapere di aver siglato un accordo di joint venture con la statunitense Simon Property Group per la proprietà e gestione delle gallerie commerciali, e di aver ceduto ai partner americani il 49% della nuova società per 182 milioni di euro. Il valore delle attività trasferite è di circa 860 milioni di euro e verrà regolato in parte in contante e in parte attraverso accollo debiti, prosegue la nota.
La nuova società, denominata Gallerie Commerciali Italiane Spa, sarà operativa dal primo dicembre, mentre la conclusione della transazione è prevista entro la fine dell’anno. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »