NAVIGA IL SITO

A.S. Roma, i risultati dell'Opa

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2020 ore 09:13 Le news sul tuo Smartphone

a-s-romaA.S. Roma ha comunicato che si è concluso il periodo di adesione all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria da parte di Romulus and Remus Investments sulle azioni ordinarie del club giallorosso.

Al termine del periodo sono state portate in adesione 1.412.890 azioni ordinarie del club giallorosso, pari allo 0,2% del capitale e all’1,674% delle azioni oggetto dell'operazione. La data di pagamento del corrispettivo, pari a 0,1165 euro per azione, è fissata per il 12 novembre 2020.

Sulla base dei risultati provvisori l'offerente verrebbe a detenere complessivamente, direttamente e indirettamente, 545.881.425 azioni ordinarie di A.S. Roma, ovvero l'86,8% circa del capitale dell'emittente.

Come conseguenza dell'esito dell'operazione l’offerente detiene una partecipazione inferiore al 90% del capitale sociale dell'emittente pertanto non si sono verificati i presupposti per l’esercizio dell’obbligo di acquisto delle azioni residue.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma