A.S. Roma, dall'Atalanta arriva Gianluca Mancini
di Edoardo Fagnani 17 lug 2019 ore 18:03 Le news sul tuo SmartphoneL’A.S. Roma ha comunicato di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Mancini; il giocatore proviene dall'Atalanta. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 13 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club giallorosso e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, A.S. Roma riconoscerà all'Atalanta un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto già maturato a titolo di corrispettivi fissi e variabili.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.