NAVIGA IL SITO

A.S. Roma cede Nainggolan all'Inter. Arrivano Santon e Zaniolo

di Edoardo Fagnani 26 giu 2018 ore 12:13 Le news sul tuo Smartphone

as-roma-logoL’A.S. Roma ha comunicato aver ceduto a titolo definitivo al'Inter, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan, a fronte di un corrispettivo fisso di 38 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il riconoscimento alla squadra giallorossa, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore ad un alto club, di un importo pari al 10% del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 2 milioni di euro.

 

Inoltre, l’A.S. Roma acquistato a titolo definitivo, dalla società nerazzurra, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Santon, a fronte di un corrispettivo fisso di 9,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.

Sempre dall'Inter la suqadra giallorossa ha acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo a fronte di un corrispettivo fisso di 4,5 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore, A.S. Roma riconoscerà all'Inter un importo pari al 15% del prezzo di cessione. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , calciomercato