NAVIGA IL SITO

A.S. Roma, l'azionista precisa su voci di cessione

di Edoardo Fagnani 30 dic 2019 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

a-s-romaAS ROMA SPV (società che detiene il controllo indiretto di A.S. Roma tramite la controllata NEEP ROMA HOLDING) ha precisato che sono in corso negoziazioni con il Gruppo Friedkin in merito a una potenziale operazione che interessa NEEP ROMA HOLDING e le società controllate – incluso il club giallorosso.

AS ROMA SPV ha precisato che ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione di NEEP ROMA HOLDING e delle società controllate. "Qualsiasi operazione con il Gruppo Friedkin è subordinata al completamento con esito positivo delle attività di due diligence legale sul Gruppo A.S. Roma", ha precisato la società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »