NAVIGA IL SITO

A.S. Roma, arriva Patrik Schick. Tutti i numeri dell'operazione

di Edoardo Fagnani 29 ago 2017 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone

as-roma-logoL’A.S. Roma ha acquistato dalla Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrik Schick; l'operazione è avvenuta a titolo temporaneo ed è valida fino al 30 giugno 2018.

 

Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede anche il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della A.S. Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Inoltre, in caso di futuro trasferimento del calciatore entro il 1° febbraio 2020, A.S. Roma riconoscerà alla Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il calciatore risulti ancora tesserato per la squadra giallorossa a tale data.

 

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva valido fino al 30 giugno 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , calciomercato