NAVIGA IL SITO

A.S. Roma, acquistato Justin Kluivert (e scambio di portieri con il Bologna)

di Edoardo Fagnani 24 giu 2018 ore 18:37 Le news sul tuo Smartphone

as-roma-logoL’A.S. Roma ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dall'Ajax i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert, a fronte di un corrispettivo fisso di 17,25 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 1,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della squadra giallorossa e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

In caso di futuro trasferimento del calciatore, A.S. Roma riconoscerà all’Ajax un importo pari al 10% del valore eccedente i 25 milioni di euro del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 4 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

 

Inoltre, la squadra giallorossa ha acquistato a titolo definitivo, dal Bologna, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante, a fronte di un corrispettivo fisso di 4 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

Parallelamente l'A.S. Roma ha ceduto a titolo definitivo, al Bologna, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lukasz Skorupski, a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni, per bonus legati al verificarsi di determinate situazioni sportive. Il contratto prevede il riconoscimento ad A.S. Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore, di un importo pari al 25% del valore eccedente un milione di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , calciomercato