NAVIGA IL SITO

Webuild, intesa per acquisizione di alcuni asset di Clough

di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2022 ore 10:26 Le news sul tuo Smartphone

webuildWebuild ha comunicato di aver raggiunto un'intesa con Clough per l'acquisto di asset aziendali comprensivi dell'organizzazione australiana e di alcuni progetti.

L'intesa prevede l'acquisto di un perimetro aziendale costituito dall'organizzazione centrale di Clough in Australia, con uffici, brand, credenziali, qualifiche, senior management, personale si sede e delle quote nei progetti Snowy 2.0 e Inland Rail, in cui Clough è partner di Webuild. Il corrispettivo è pari a 17,6 milioni di dollari australiani.

L'operazione prevede la possibilità di espandere il perimetro ad ulteriori progetti, in presenza di determinate condizioni che garantiscono la creazione di valore aggiunto per il gruppo e un periodo di esclusiva a favore di Webuild sino al 21 dicembre 2022 per definire e concordare il contratto relativo alle intese raggiunte.

L’operazione, oltre a rilevare le quote di minoranza dei progetti in Australia svolti in partnership con Clough, permetterà a Webuild di rafforzare la struttura organizzativa, ingegneristica e la forza lavoro in Australia

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild