NAVIGA IL SITO

Seif, conti primo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 13 mag 2020 ore 10:59 Le news sul tuo Smartphone

seifSEIF, Società Editoriale Il Fatto, operante nel settore del media content provider ed editore di diversi prodotti multimediali, ha fornito alcune indicazioni sul primo trimestre 2020.

Il valore della prodizione è pari a 8,7 milioni di euro in crescita del 24,28% rispetto al 31 marzo 2019. L'Ebitda è di 0,4 milioni di euro  in crescita rispetto al dato negativo dello stesso periodo dell'esercizio precedente.

I dati positivi sono dovuti all'aumento nelle vendite del Il Fatto Quotidiano, edito dalla società, che ha registrato una diffusione in crescita del 5,9% su marzo 2019 e del 14,8% su febbraio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »