NAVIGA IL SITO

Saipem e Oil Spill Response rafforzano la cooperazione

di Redazione Lapenna del Web 22 ago 2022 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

saipem_13Saipem e Oil Spill Response hanno firmato un'estensione dell'accordo di servizi già in essere, con l'obiettivo di includere la fornitura di FlatFish, il drone subacque di Saipem per il monitoraggio ambientale e l'ispezione dell'integrità degli asset.

L'estensione dell’accordo di servizi comprende l'impiego di FlatFish per svolgere un'ampia gamma di attività offshore, tra cui l’ispezione, l’individuazione di perdite tramite il monitoraggio della colonna d’acqua e della concentrazione di disperdenti, la valutazione ambientale e il pattugliamento.

Saipem ha ricordato che le attività legate ai droni sottomarini sono in capo alla business line Robotics and Industrialized Solutions e costituiscono uno degli assi di sviluppo del piano strategico 2022-2025 dell'azienda.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: saipem