NAVIGA IL SITO

Restart, i risultati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 5 ago 2020 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

restart-siiqRestart, società attiva nel settore degli investimenti real estate, ha comunicato i risultati del primo semestre 2020.

I ricavi totali evidenziano una crescita da 4,8 milioni di euro registrati il 30 giugno 2019 a 5,4 milioni di euro. Il risultato positivo è dettato principalmente dai ricavi delle vendite di investimenti immobiliari. Il margine operativo lordo è negativo e pari a 600mila euro, ma in miglioramento rispetto al rosso di un milione di euro del primo semestre 2019. La perdita del periodo è pari a 901mila euro in miglioramento rispetto al passivo di 2,6 milioni riportato il 30 giugno 2019.

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 3,1 milioni di euro rispetto all'indebitamento di 123mila euro registrato al 31 dicembre 2019. La società evidenzia che, nei primi sei mesi del 2020, sono stati venduti asset immobiliari pari al 54% del portafoglio a prezzi che risultano superiori rispetto al book value. Questo ha permesso un miglioramento della posizione finanziaria netta.

Alla stessa data il NAV per azione era pari a 0,44 euro.

Lo scenario economico-sanitario incerto non permette alla società di ipotizzare l'andamento futuro delle attività del gruppo, seppure ad oggi l'impatto da Covid19 sia stato limitato. La società comunque rende noto di potere continuare con le attività di valorizzazione del proprio portafoglio con la possibilità, dove si evidenziassero delle opportunità, di investire il ricavato delle dismissioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: restart siiq , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »