NAVIGA IL SITO

Neodecortech approva il piano industriale 2024-2026

di Redazione Lapenna del Web 23 feb 2024 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

neodecortech_1Neodecortech - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di carte decorative - ha approvato il piano industriale 2024-2026.

Il piano prevede principalmente un significativo sviluppo delle nuove linee di prodotto, quali laminati, EOS (finitura superficiale anti-impronta), tutti prodotti premium destinati al mercato dell’arredamento e del flooring, il consolidamento delle linee tradizionali quali carta decorativa, carta decorativa stampata, film plastico stampato; lo sviluppo di nuovi mercati nel sud-est asiatico, il miglioramento continuo dei processi attraverso investimenti dedicati allo sviluppo, all’aumento della produttività e al consolidamento della capacità produttiva e gestionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: neodecortech