NAVIGA IL SITO

Franchi Umberto Marmi, i dati preliminari dei primi nove mesi 2020

di Redazione Lapenna del Web 23 ott 2020 ore 10:07 Le news sul tuo Smartphone

franchi-umberto-marmi Franchi Umberto Marmi - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore della lavorazione e commercializzazione di blocchi e lastre di marmo di Carrara - ha esaminato i dati gestionali dei primi nove mesi del 2020.

Nel periodo in esame la società ha riportato ricavi in flessione del 31,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e pari a 35,9 milioni di euro. Il risultato negativo è da attribuire principalmente alla chiusura delle attività dovuta alla crisi sanitaria di Covid19 nel secondo trimestre. Il margine operativo lordo adjusted si attesta a 13,7 milioni di euro in calo del 42,2% rispetto allo stesso periodo del 2019.

A fine settembre 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 3,6 milioni di euro, anche se in diminuzione rispetto ai 6,4 milioni di dicembre 2019.

Franchi Umberto Marmi stima per l'anno in corso un portafoglio ordini a oltre 5 milioni tale da prevedere ricavi nell’ultimo trimestre del 2020 superiori a quelli registrati nello stesso periodo dello scorso anno quando i ricavi erano stati pari a 12,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: franchi umberto marmi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »