NAVIGA IL SITO

Clabo, piano industriale 2020-2022

di Redazione Lapenna del Web 4 giu 2020 ore 10:28 Le news sul tuo Smartphone

clabo-groupClabo, società quotata sull'AIM Italia e operante nel settore degli arredi per la ristorazione, ha comunicato gli obiettivi del Piano Industriale 2020-2022 e ha approvato la manovra finanziaria 2020.

 

Il nuovo piano industriale sarà focalizzato sulle nuove linee di prodotto dedicate allo "small retail", sulla revisione dei costi interni ed inerenti al processo di acquisto dei materiali e delle scorte.

Il piano prevede al 2022 ricavi target per 51,6 milioni di euro, un margine operativo lordo pari a 7,4 milioni di euro e una posizione finanziaria netta di 22,1 milioni di euro.

 

In linea con il business plan Clabo ha iniziato le trattative con i suoi finanziatori per ottenere una moratoria sulle rate dei finanziamenti, una rimodulazione dei covenant e nuovi finanziamenti.

La società ha inoltre comunicato che Howard McCray, azienda controllata, ha ottenuto due nuove commesse per un controvalore di 1,8 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: clabo