NAVIGA IL SITO

Banca Intermobiliare, condizioni dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 8 lug 2020 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliare_1Banca Intermobiliare ha comunicato le condizioni dell'aumento di capitale in esercizio parziale e la data dell'offerta in opzione delle nuove azione emesse.

In relazione all'aumento di capitale saranno emesse nuove azioni nel numero massimo di 943.386.381 da offrire in opzione con un rapporto di cambio pari a 23 azioni ogni 17 azioni ordinarie in possesso degli azionisti aventi diritto. Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni è fissato a 0,039 euro e presenta uno sconto del 38% rispetto al prezzo teorico delle azioni ordinarie della società.

I diritti di opzione saranno esercitabili dal 13 luglio al 28 luglio 2020 e saranno negoziabili sull'MTA di Borsa Italiana dal 13 luglio al 22 luglio 2020.

La società evidenzia infine che il socio di maggioranza Trinity Investments Designated Activity Company, avente l'86,32% di partecipazione al capitale, ha già versato l'importo per la sottoscrizione dei diritti di opzione e dell'eventuale inoptato relativo all'aumento di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca intermobiliare
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »