NAVIGA IL SITO

4AIM SICAF, sottoscritto aumento riservato per 18,45 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 29 lug 2019 ore 17:49 Le news sul tuo Smartphone

4aim-sicaf4AIM SICAF, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia e quotata a sua volta sull'AIM Italia, ha comunicato di aver accettato proposte irrevocabili di sottoscrizione ricevute da primari investitori per 36.900 azioni ordinarie al prezzo unitario di 500 euro, per complessivi 18,45 milioni di euro.

I vertici della compagnia hanno precisato che la raccolta di capitali, consentirà di aumentare sia il numero che il ticket minimo di adesioni a operazioni di Ipo sull'Aim Italia, oltre a cogliere le numerose opportunità di investimento sul mercato secondario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: 4aim