NAVIGA IL SITO

4AIM Sicaf, avvio attività per la quotazione delle azioni ordinarie 2

di Redazione Lapenna del Web 24 mar 2021 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone

4aim-sicaf_14AIM Sicaf - prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia - ha avviato le attività propedeutiche all'ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle azioni ordinarie 2 relative al comparto 2 crowdfunding, la cui costituzione è stata approvata dall'assemblea degli azionisti del 29 dicembre 2020.

A questo proposito, il consiglio di amministrazione ha esercitato la delega per aumentare, a pagamento il capitale della società per un importo massimo di 5 milioni di euro, mediante l'emissione di azioni ordinarie 2 relative al comparto 2 crowdfunding. Le azioni sono riservate a investitori professionali e saranno offerte a un prezzo unitario di 100 euro.

L'aumento di capitale è stato approvato con termine al 31 dicembre 2023 e sarà finalizzato a costituire il flottante necessario per l'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie 2 su AIM Italia, che dovrebbe concludersi entro il primo semestre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: 4aim