NAVIGA IL SITO

4AIM Sicaf, approvati i termini dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 14 set 2020 ore 10:02 Le news sul tuo Smartphone

4aim-sicaf4AIM Sicaf - Sicaf concentrata su investimenti sul segmento AIM Italia - ha comunicato le condizioni dell’aumento di capitale approvato in data 15 maggio 2020 per un controvalore massimo 100 milioni di euro.

Nel dettaglio, la società ha deciso di emettere sino a un massimo di 223.425 nuove azioni ordinarie al prezzo di 445 euro, per un controvalore totale fino a 99.424.125,00 euro, con abbinati al massimo 223.425 warrant.

Le nuove azioni ordinarie 4AIM Sicaf sono offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 9 nuove azioni ogni 2 azioni detenute. Alle nuove azioni saranno abbinati gratuitamente i relativi warrant nel rapporto di un warrant ogni azione sottoscritta.

L'aumento di capitale di 4AIM Sicaf partirà lunedì 21 settembre e terminerà il 9 ottobre, mentre i diritti saranno quotati fino al 5 ottobre.

 

L’aumento di capitale è finalizzato a trovare nuove risorse da usare nell’ambito dell’attività e a perseguire le strategie di investimento.

Ai diritti per la sottoscrizione delle nuove azioni è stato assegnato il codice ISIN IT0005421760.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: 4aim

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »