NAVIGA IL SITO

4AIM SICAF, ammissione su AIM Italia delle Azioni Ordinarie 2

di Redazione Lapenna del Web 10 giu 2021 ore 09:45 Le news sul tuo Smartphone

4aim-sicaf_14AIM SICAF (ex SICAF) - società focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia - ha comunicato di avere ottenuto l’ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle Azioni Ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding. Le azioni avranno codice ISIN IT0005440323.

La data prevista di inizio delle negoziazioni è giovedì 10 giugno 2021.

L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento totale di 4.000 Azioni Ordinarie 2 di nuova emissione, rivenienti da un aumento di capitale riservato esclusivamente a investitori istituzionali e professionali, per un controvalore di 2 milioni di euro. Il prezzo delle Azioni Ordinarie 2 è pari a 500 euro.

Nell’ambito dell’offerta l’emittente ha ricevuto richieste di sottoscrizione per 2,75 milioni di euro. Fondo Pensione Nazionale BCC/CRA ha infatti sottoscritto un ordine di 1,25 milioni di euro, condizionato a una percentuale massima del capitale sociale 4AIM SICAF all’esito del perfezionamento dell’operazione del 25%.

L’aumento di capitale relativo al Comparto 2 rimarrà aperto per 24 mesi. Qualora si ricevano ulteriori sottoscrizioni, il Fondo Pensione Nazionale BCC/CRA si è impegnato ad incrementare il suo investimento nel Comparto 2 per ulteriori 750mila euro, mantenendo però una percentuale massima del capitale nei limiti indicati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: 4aim