Come utilizzare paypal
Ormai è il metodo più sicuro di pagamento on line e sono in molti ad usarlo per questo scopo. Con Paypal si possono effettuare pagamenti e ricevere accrediti con tranquillità perchè non c'è bisogno di fornire nessun numero di carta nè di conto bancario.
di
moslehiana
28 maggio 2011
Istruzioni
Difficoltà
- Quando si svolgono movimenti monetari su Internet si ha bisogno di una certa quantità di sicurezza anche perchè al giorno d'oggi si sentono parecchie truffe avvenute on line.
Se volete stare tranquilli ed effettuare pagamenti on line potete utilizzare il metodo di pagamento di Paypal, che non comprende numeri di carte o conti bancari.
- Basta andare sul sito ed iscriversi inserendo tutti i propri dati più una carta di credito valida o anche una semplice Postepay che comunque viene considerata una carta di credito facendo parte del circuito Visa.
Verificherete la carta seguendo le istruzioni che Paypal vi fornisce e dopodichè potrete iniziare ad operare con tranquillità.
- Quando ricevete un pagamento dovete tenere conto che la tariffa di Paypal vi detrarrà il 3,4% più € 0,35.
Saputo questo potrete inoltre versare questi soldi sulla vostra carta, ovvero quella che avete fornito al sito di Paypal.
La commissione è quella classica di € 1,00 e dopo circa tre giorni avrete il denaro sulla carta.