NAVIGA IL SITO
Home » Guide » Lavoro

Come diventare venditore di prodotti per la casa

Lavorare da casa e' molto importante perche' ci permette di mantenere il contatto con la famiglia e ci fa arrotondare un piccolo stipendio. Il vantaggio di diventare venditore sta nel fatto che possiamo scegliere gli orari e i tempi. Inoltre la rete ci offre grandi possibilita' in fatto di vendita di oggetti per la casa. Leggete questa guida e prendete spunto per una vostra possibile attivita'.

di stregatto76 18 agosto 2010
Istruzioni
Difficoltà
  1. Se siamo in cerca di un'entrata extra possiamo chiedere aiuto alla rete cercando delle aziende che si occupano della vendita e distribuzione di prodotti per la cucina e per la casa.
    Non importa se abbiamo avuto esperienze precedenti in questo campo, bastera' solo fare un piccolo investimento iniziale di pochi euro e potremo continuare la nostra attività in proprio.
  2. Dobbiamo fare un fatturato minimo nel primo mese per avere gratisuna borsa con l'occorrente per iniziare. Le societa' si trovanofacilmente su internet digitando sul browser distributori articoli per la casa.Scegliamo quelli piu' famosi per essere sicuri di non avere bruttesorprese. Ora dobbiamo creare una rete di possibili acquirenti a cuiproporre i nostri prodotti, come un vero rappresentante.
    Facciamoci pubblicita' sui social network che frequentiamo. E' un ottimo sistema per ampliare la clientela.
  3. Non avremo un guadagno standard ma saremo noi a decidere quanto lavorare e quanto guadagnare in un mese. Tutto dipendera' dal tempo che dedicheremo a questa attivita'.
    Presentiamo gli ordini al nostro tutor con una certa puntualita', e frequentiamo i corsi di aggiornamento gratuiti che la azienda per cui lavoriamo ci propone, servono a conoscere i nuovi articoli. Ci verra' corrisposta una percentuale che varia dal 10 al 20 percento dell'ordine presentato.
  4. Facciamo una pubblicita' capillare informando tutti i nostri amici e conoscenti della nostra nuova attivita' e visitiamo i nostri clienti costantemente. Organizziamo degli incontri in casa di amiche e convertiamoli in occasioni per far conoscere i nostri prodotti. Cerchiamo di impegnarci per raggiungere gli obiettivi annuali e semestrali che vengono prefissati dall'azienda otterremo provvigioni piu' alte e prestigiosi regali.
come-diventare-venditore-di-prodotti-per-la-casa

Cosa serve

  • kit di prodotti
  • loquacita'
  • interesse a lavorare con la gente

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »