NAVIGA IL SITO
Home » Guide » Lavoro

Come diventare un collaudatore di preservativi

Questa è bella, ma in effetti vera. Abbiamo bisogno di collaudatori, scrive una nota azienda del settore e in tanti si presentano. Con la crisi che viviamo ogni possibilità di lavoro nuovo è una manna e allora che aspettiamo a candidarci? Ecco la guida per diventare collaudatore di condom.

di CHEFMAURIZIO 25 maggio 2011
Istruzioni
Difficoltà
  1. Di lavori strani al mondo se ne incontrano tanti, alcuni che ci lasciano a bocca aperta e altri da invidiare. Quello di oggi appartiene alla seconda categoria,almeno dal punto di vista maschile. Alcune aziende del settore sono alla ricerca costante di collaudatori di condom. I posti disponibili non sono molti, però capita di leggere annunci che ricercano professionisti collaudatori. Se non li trovano accettano candidati per apprendere il mestiere.
  2. Le aziende pensano a tutto. Organizzano corsi in genere della durata di 2/3 mesi e l'unica cosa che dobbiamo fare è presentare la nostra candidatura scrivendo una email. Appena possibile ci contattano e incominciamo così l'avventura, e si perchè proprio di un'avventura si tratta. Gli argomenti del corso sono naturalmente tutto un programma.
  3. Si comincia con la filosofia dell'eccitazione, storia e pratica dei preliminari, letteratura dell'orgasmo e altro ancora naturalmente attinente al lavoro che andiamo ad intraprendere. Alla fine del corso i partecipanti dovranno superare un esame e poi chi lo supera lavora.L'offerta in genere è rivolta a tutti sia uomini che donne.
come-diventare-un-collaudatore-di-preservativi

Cosa serve