NAVIGA IL SITO

Benchmark CW

di Redazione Soldionline
I Benchmark CW sono strumenti finanziari che replicano la performance di un indice di Borsa. Sono assimilabili a covered warrant call con strike price pari a zero e delta 100%, il cui valore cambia in misura proporzionale alla variazione dell’indice di riferimento. A differenza dei covered warrant di tipo tradizionale, cosiddetti "plain vanilla", i Benchmark CW non risentono del trascorrere del tempo e di variazioni della volatilità implicita. Diversamente dall’investimento diretto in azioni, i Benchmark CW non pagano dividendi e sono per questo motivo generalmente trattati a sconto rispetto al valore dell’indice stesso. 
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »