NAVIGA IL SITO

Esercizio

di Redazione Soldionline
Esercizio: azione con la quale il possessore di un covered warrant si avvale del diritto di acquistare o vendere l'attività sottostante, alle condizioni prestabilite. L’Esercizio può essere automatico o non automatico. Nel primo caso, anche in assenza di richiesta di Esercizio, l'emittente provvede a scadenza ad accreditare all'intermediario (banca o sim) l'importo spettante all'investitore. Nel secondo caso, invece, è necessario richiedere esplicitamente, attraverso il proprio intermediario, l’esercizio del covered warrant. Se la richiesta non viene effettuata entro i termini prestabiliti, l'investitore perde il diritto a ricevere la somma a lui spettante.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »