NAVIGA IL SITO

Embedded Value

di Redazione Soldionline
Quello dell’Embedded Value è un metodo di valutazione comunemente usato per le compagnie di assicurazione, dovrebbe mettere in evidenza il valore del business principale della società e identificare le fonti di profitto e di perdita. L'Embedded Value si basa sulla stima di cash flow (qui intesi come flussi di reddito) futuri e sulla determinazione dei loro valori attuali, si ottiene dalla somma del valore di portafoglio in vigore, cioè le attività assicurative in essere (valore attuale dei flussi futuri di profitto generati da ciascuna polizza in vigore), con il free surplus, cioè la parte di capitale proprio a disposizione in quanto svincolata dall'attività in essere.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »