NAVIGA IL SITO

Le 3 caratteristiche della casa investimento

Oggi la casa investimento è un ecosistema con strutture e servizi per un pieno benessere subito e un ottimo investimento per il futuro

di Redazione Soldionline 28 set 2020 ore 09:18

attico_solarium-cam-bC’è una domanda che viene posta spesso agli specialisti del settore: è possibile acquistare un immobile per abitarci oggi e nel frattempo fare anche un buon investimento per il futuro?

Solo tre tipi di immobili possono dare questo risultato.

  • Immobili a impatto zero: il loro valore è destinato a salire, perché in futuro la sostenibilità sarà determinante per prezzare ogni bene.
  • Immobili con servizi aggiuntivi: piscina, palestra, aree wifi, cinema, auto in sharing riservato… I benefit che migliorano la vita, senza impattare sull’atmosfera perché non richiedono spostamenti, saranno sempre più apprezzati (è ufficiale, siamo entrati nell’era dello smart working).
  • Immobili connessi al territorio: scegliendo una struttura ben collegata e inserita nel tessuto urbano, si ha la certezza di un valore alto nel tempo.

 

cam-02Un esempio recente a Milano è Feel UpTown, il progetto firmato EuroMilano, che mette al centro la qualità della vita. Nato nel 2017 ha le 3 caratteristiche della casa investimento.

È il primo quartiere italiano a impatto zero. Interamente geotermico e teleriscaldato, è composto da 4 edifici in classe A, carbon free, inseriti in un polmone verde di 30 ettari.

Offre un ecosistema di servizi unico: 800 mq wellness floor in ogni residenza con piscina, area fitness, spa, cromoterapia, area bambini, ma anche spazio smart working, per concentrarti o per appuntamenti riservati, wi fi in tutti gli spazi comuni, area delivery per le tue consegne. Tutte le attività, compreso il campo da squash indoor, si gestiscono con l’app.

È già connesso al futuro di Milano: piste ciclabili, linea 1 della metropolitana, autobus, passante ferroviario, collegamento pedonale diretto con MIND, Milano Innovation District, dove avranno sede le facoltà scientifiche dell’Università degli Studi di Milano nel 2024.

castri4Feel UpTown mette al centro la qualità della vita per chi sceglie di abitarci. Avere tutto nella propria area significa riuscire ad allenarsi davvero, organizzare un meeting senza fare chilometri, passare del tempo di qualità con i bambini. E se l’interesse è la rendita futura, basta valutare l’upsite del progetto, uno dei maggiori del mercato immobiliare milanese. Chi ha comprato solo pochi anni fa ad un prezzo medio di 3000€/mw, oggi vede un aumento del valore del proprio immobile del 40%, confermando UpTown come investimento sicuro e performante.

Tra i tagli abitativi, bilo, trilo e quadrilocali, ville urbane con giardino privato, attici con patio e vasca idromassaggio riscaldata, appartamenti con logge o terrazze. È visitabile l’appartamento campione arredato dall’interior designer Andrea Castrignano con i partner che firmano anche il capitolato di prestigio.

Prenota un tour virtuale o una visita dal vivo su www.uptown-milano.it

 

Contenuto sponsorizzato da Euromilano

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »