NAVIGA IL SITO

Differimento scadenza fondo immobiliare TECLA

Negli ultimi mesi hanno cominciato a vendere qualche immobile ma restano in portafoglio una sessantina di edifici per un controvalore di circa 700 milioni di Euro. Vista l’aria che tira…

di Lucio Sgarabotto 21 gen 2010 ore 10:05
Domanda

Buonasera e complimenti sinceri.
Dopo qualche mese torno a scriverle per porle un quesito che mi sta molto a cuore, essendo tra i sottoscrittori della prima ora del Fondo immobiliare TECLA.

La domanda è: che lei sappia i gestori del fondo hanno chiesto (o hanno intenzione di chiedere) alla Banca d'Italia il differimento della scadenza del fondo, altrimenti prevista per il prossimo 31 dicembre 2010?

Grazie in anticipo. 

Cordiali saluti

Risposta

Credo che la scadenza del fondo sia a dicembre del 2011 e non del 2010. Pertanto i gestori dovrebbero aver tempo fino a giugno del 2011 per chiedere l’eventuale differimento della scadenza.

Negli ultimi mesi hanno cominciato a vendere qualche immobile ma restano in portafoglio una sessantina di edifici per un controvalore di circa 700 milioni di Euro. Vista l’aria che tira, anche se il tempo non manca, non sarà facile collocare il patrimonio sul mercato a un prezzo conveniente, a meno che non intervengano le solite mani amiche.

Fra un anno circa potremo avere le idee più chiare.

Cordialmente.

Lucio Sgarabotto


Tutte le ultime su: fondi comuni investimento
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

LinkedIn: sei regole d’oro per farsi notare (e trovare lavoro)

L’autunno è un ottimo periodo per la ricerca di un nuovo lavoro, anche attraverso LinkedIn, il più grande network professionale online del mondo. Ecco alcune regole da seguire per farsi notare

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »