NAVIGA IL SITO

Marco Delugan

Sono nato a Roma nel 1961 e trasferito a Milano dopo 40 giorni. Dopo il liceo scientifico mi sono laureato in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Pavia.

Ho partecipato al corso "Ricerche qualitative per il marketing" presso SDA Bocconi, al "Master in Business community management" presso il Politecnico di Milano e a diversi corsi di scrittura online presso la Scuola Holden.

Lavoro a SoldiOnline.it dalla metà del mese di gennaio del 2000. Mi sono occupato di macroeconomia, con particolare attenzione agli Stati Uniti, di finanza etica e di finanza personale; negli ultimi anni ho approfondito in particolare le tematiche relative agli strumenti per la gestione del denaro e del risparmio. Prima di arrivare a SoldiOnline.it, ho lavorato nelle ricerche economiche e sociali.

 

Indirizzo mail: marcodelugan@soldionline.it

 

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »