NAVIGA IL SITO

Carlo Sala

Classe 1970, nato, cresciuto e tuttora residente a Monza, sono giornalista professionista dal 1997, dopo essermi laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano (1995).

Dopo anni come redattore nella carta stampata quotidiana, oggi scrivo come collaboratore freelance di argomenti che abbiano attinenza con la mia formazione e preparazione. Le conoscenze di base che ho acquisito negli anni sono infatti la bussola che indirizza la mia curiosità verso gli argomenti di cui scrivo. E sono anche la chiave che mi consente di comprendere gli argomenti che tratto, così (spero) da riuscire a parlarne in modo chiaro e comprensibile. Il mondo e la vita offrono ogni giorno continue novità, raccontarle e descriverle è il mio modo per non sentirmi soltanto uno spettatore passivo.
Su SoldiOnline.it scrivo di pensioni.

 

Profilo Linkedin

 

 

 

 


da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »