NAVIGA IL SITO

Carlo Sala

Classe 1970, nato, cresciuto e tuttora residente a Monza, sono giornalista professionista dal 1997, dopo essermi laureato in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano (1995).

Dopo anni come redattore nella carta stampata quotidiana, oggi scrivo come collaboratore freelance di argomenti che abbiano attinenza con la mia formazione e preparazione. Le conoscenze di base che ho acquisito negli anni sono infatti la bussola che indirizza la mia curiosità verso gli argomenti di cui scrivo. E sono anche la chiave che mi consente di comprendere gli argomenti che tratto, così (spero) da riuscire a parlarne in modo chiaro e comprensibile. Il mondo e la vita offrono ogni giorno continue novità, raccontarle e descriverle è il mio modo per non sentirmi soltanto uno spettatore passivo.
Su SoldiOnline.it scrivo di pensioni.

 

Profilo Linkedin

 

 

 

 


Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »