NAVIGA IL SITO

Analisi tecnica e finanza frattale

Il lungo e interessante lavoro che con i lettori è stato svolto sul sito SaperInvesire "vuole" proseguire su questo sito. Per continuare la ricerca di un metodo vantaggioso. E più vantaggioso degli altri, se possibile

di La redazione di Soldionline 24 apr 2008 ore 14:18

Questo per mettervi al corrente degli aggiornamenti che ho continuato a fare nel tentativo di avvicinarmi sempre più ad ottenere un vantaggio statistico. E per capire con voi come è meglio proseguire.

Nel frattempo la tecnica si è affinata. La matematica dell'algoritmo è stata leggermente "manipolata" per rendere il coefficiente di Hurst più vicino alle necessità pratiche di chi investe in borsa.

Verrete informati sulla frattalità del tempo. In poche parole inizieremo a parlare di multifrattalità.

Il tutto con lo spirito che mi ha sempre contraddistinto di imparare da voi e voi da me in una visione nuova dell'investimento.

Le probabilità di guadagno in Borsa verranno così aumentate.

Buona trading!

Collabora con noi. Chiunque può collaborare allo sviluppo di Soldionline. L'unica condizione è avere delle conoscenze e delle idee, e la voglia di condividerle con gli altri. E che queste idee riguardino la finanza e i suoi dintorni. Per proporsi basta scrivere a marcodelugan@soldionline.it.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.