NAVIGA IL SITO

Azionario, i titoli growth offrono ancora buone opportunità?

di Redazione Lapenna del Web 19 mag 2022 ore 10:00 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_13Tom Davis - co-portfolio manager del fondo PGIM Jennison Global Equity Opportunities - sostiene che inflazione, aumento dei tassi e correzione azionaria saranno tra le sfide principali per gli investitori growth di quest'anno.

A fare la differenza in questo contesto, spiega Davis, sono le società con unique selling proposition, ovvero in grado di differenziarsi dalla concorrenza e offrire ai consumatori beni o servizi utili.

"Per un decennio abbiamo visto i titoli growth sovraperformare e alcuni pensano che ora sia il momento di guardare ai titoli value," spiega l'analista. Sebbene sia ancora possibile trovare buone proposte in entrambi gli ambiti, Tom Davis segnala opportunità nelle realtà growth "legate alla digitalizzazione dei consumatori o delle aziende o il fintech".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: strategie di investimento