NAVIGA IL SITO
Home » quotazioni » Azioni

UNICREDIT

  • Variazione: -0,90%
  • Prezzo: 5,500
  • Ultimo dato: 20/10

  • Apertura:5,56
  • Minimo - Massimo 5,465 - 5,670
  • Chiusura precedente:5,55
  • Volumi:88.304.352,00
  • Denaro:5,475 x 13.400,000
  • Lettera:5,550 x 4.000,000

Commenta
114
Commenti dal 110 al 114
(114)

robby1 giovedì, 11 ottobre 2012

pensiero x il mio paese

Questo purtroppo è uno dei titoli più schifosi della borsa italiana assieme a cell, comunque è un complesso di schifezza assurda, l'unico titolo che ha fatto tutto questo percorso a testa alta è stato solo ENI, tutto il resto una cosa disumana, a me rimane solo le cell e uni, che sto pensando da tempo da togliermi questo peso e non pensarci più, invece di aver sta piaga tutti i santi giorni a tormentarmi, dopo fatto ciò con me la borsa italiana e tutto ciò che è collegato a questo paese cesserà, non voglio più aver a che fare con qualsiasi prodotto finanziario italiano, una vergogna mondiale senza pudore, intanto voglio far saper alle nostre belle banche che porterò anche solo il conto corrente fuori da questo paese, in modo che le commissioni da me non le prendete più, costo di pagarle doppie ad un'altro istituto, tutti fuori che Italia, si dovrebbe far così tutti, così provate quello che da sempre fate a noi avvoltoi, spero che i giovani prendano questa strada e che voi istituti di credito banche ecc scoppiate tutte....

n° 114
joseph-vendicatore giovedì, 15 maggio 2014

R: pensiero x il mio paese

SALVE GENTE...come va?non bene vero?condivido il tuo pensiero,come dicevo 2 anni fa x tiscali tenere duro,spero che quando e' raddoppiata qualcuno sia uscito...saluti a tutti.

MARCOBIASI venerdì, 7 settembre 2012

Un commento dall'esperto Uncino

Caro Uncino, con gli ultimi avvenimenti sarebbe interessante avere una tua view

n° 113
FLAVIONE venerdì, 24 agosto 2012

Cosa comprare adesso?

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post (sono all'estero per lavoro), ma continuo a seguire i vari commenti seppure si nota che si stanno a mano a mano riducendo. Onestamente mi mancano in particolare i commenti di Uncino e spero si faccia sentire piu spesso adesso che il mercato e' aperto ad ogni scenario.
Domanda molto generica per tutti: su quale titolo (o titoli) si potrebbe investire adesso? Un paio di settimane fa la borsa era talmente giu che non si poteva quasi sbagliare (io ho preso MPS Generali ed Intesa e mediato un po' su Mediaset dove sto perdendo abbastanza)...ma adesso? Consigli? I bancari spingeranno ancora? Altri settori interessanti?
Grazie ed un saluto a tutti,
F.

n° 112
joseph-vendicatore venerdì, 24 agosto 2012

Capitano Uncino...

Da voci che girano dicono che l'ultima volta lottava tenacemente inseguito da un ALLIGATORE e lui remava come un'antilope inferocita sul suo canottino biposto,ma penso se la cavera' specialmente ce incomincia a parlagli di opzioni put e call..alla fine il coccodrillo si asterra' dal pasto,pur di non sentire baggianate delll'altro mondo!!x te invece stai lontano dalla borsa(consiglio Gratuito..).saluti

profeta lunedì, 13 agosto 2012

x pax

Non mi vergogno a dirlo, ce la possiamo fare, l'Italia è un paese virtuoso, lo dice anche grilli, io lo pensavo prima di lui, per questo lo annovero.
Quello che pensi tu, speriamo che non accada mai, e speralo anche tu, altrimenti sarebbe la fine di molte cose che intaccherebbero anche la tua vita o quella dei tuoi cari, non scherziamoci sopra.
Altre crisi sono passate, e la storia ci insegna, in alcune siamo venuti fuori meglio di prima e questa volta non è detto che non debba essere uguale quindi animo, poi se fossi ancora in forze andrei in un' altro paese se quì non ne trovo, se sei giovane provaci i tuoi nonni sono stati dei veri e propi avventurieri ed ora non serve essere tale..
Dico w l'Italia, non mi sento di dire in pieno w gli Italiani per colpa di alcuni politici... che ci hanno portato fino a quì!

n° 111
joseph-vendicatore martedì, 21 agosto 2012

X Tutti...

LUcifero sta' finendo...(parlo ovviamente dell'ondata di caldo...e' ovvio).
adesso arriva la vera Tempesta sia meteorologica che finanziaria)Scontato che Tiscali fa da se'(è un caso a parte,forse l'Unica!!!)quindi attrezzatevi con le scialuppe (per chi le possiese..)e Allacciate le cinture.La barzellettta dell'EURO ha tempi duri da passare e non credo riuscira' a cavarsela!!!ma io questo gia' l'avevo anticipato diverso tempo addietro(i post sono li' basta sfogliare...)che altro? oltre che salutare Remagio e gian paolo(grandi..)alla prossima..

Gian Paolo martedì, 21 agosto 2012

R: X Tutti...

grande caro amico amico mio....non ti conosco fisicamente ma sei un grande....w tiscali.

v.decio domenica, 19 agosto 2012

fenix

si l'italia è un paese che risorgera ma, solo per chi è scaltro/furbo : perchi ha messo i capitali in Svizzera per chi ha delocalizzato per chi ha venduto gli immobili prima del 2007 per chi si è fatto la residenza a MonteCarlo e per chi ha investito in azioni tedesche o americane/brics .

Pax martedì, 14 agosto 2012

R: x Profeta

NO COMMENT..........Tanto è inutile.
CIAO CIAO

profeta domenica, 12 agosto 2012

il fondo

si toccherà solo circa da 2 a 6 mesi dopo il fallimento, senza questa eventualità al momento direi remota, si potranno ritoccare nuovi minimi anche se credo io di poco. Mia opinione personale ovviamente.
Vi ricordo inoltre che la Spagna pur avendo un debito pubblico di molto inferiore al nostro è esposta molto più di noi al fallimento, questo cari ragazzi, significa che noi potrammo fallire anche tra due annetti anche dopo aver ridotto il nostro debito pubblico.. per chi non lo sapesse anche a 1000 mld avremmo maggior probabilità di fallire, ma io sono positivo e ricordatevi che l'italia è il paese del miracolo.. economico, credo che l'italia risorgerà assieme a tutta l'europa e se la facciamo saremmo più forti di prima..
Saluti a Tutti..

n° 110
Pax lunedì, 13 agosto 2012

R: x Profeta

Profetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, i fatti, i fatti ci vogliono, non i fantomatici ottimismi. Aria fritta, come direbbe Lukino.
Allora ??? Fatti due conti !!! Cosa dissi tempo fa ??? Penso che ci stiamo arrivando ovvero siamo sulla strada giusta.
I FATTI PARLANO CHIARO E NON LE VOSTRE DICERIE DA BAR.
VERGOGNA.

profeta lunedì, 13 agosto 2012

R: R: x Profeta

Ah una cosa soltanto, l'ultima, non vado MAI al bar, e per fare cosa poi..
Ciao.

profeta lunedì, 13 agosto 2012

R: R: x Profeta

Pax una domanda, hai ancora cell therap? secondo te è da comprare se sfiora il doppio minimo?
Grazie..

Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

L'anticipo del Tfr per fasce di reddito

L'anticipo del Tfr per fasce di reddito

L'anticipo del Tfr in busta paga sarà conveniente solo per i lavoratori con un reddito fino a 15mila euro: in un'infografica il calcolo della Fondazione studi dei consulenti del lavoro Continua »

da

ABC Risparmio

Come fare per iniziare a risparmiare sull’assicurazione auto

Come fare per iniziare a risparmiare sull’assicurazione auto

Per iniziare a risparmiare sull’assicurazione auto è importante conoscere il proprio contratto assicurativo e tenere a mente qualche piccola dritta. Continua »