NAVIGA IL SITO
Home » quotazioni » Azioni

TERNIENERGIA

  • Variazione: 0,64%
  • Prezzo: 2,204
  • Ultimo dato: 10:36

  • Apertura:2,2
  • Minimo - Massimo 2,176 - 2,206
  • Chiusura precedente:2,19
  • Volumi:58.403,00
  • Denaro:2,188 x 1.000,000
  • Lettera:2,204 x 890,000

Commenti dal 11 al 15
(15)

geko venerdì, 1 luglio 2011

Ternienergia uguale allegria

Finalmente una boccata d'ossigeno... recuperati tutti gli 800 € persi nel crollo dei giorni scorsi! spero che, da oggi in avanti, si possa guadagnare qualcosa... quello che non mi spiego è il motivo del crollo! La teoria penso sia sempre la stessa e cioè; qualche buontempone con in carico una bella quantità di titoli fa delle vendite mirate e fa andare in panico i poveri risparmiatori (noi) che cominciano a vendere (non io), il titolo scende, scende, scende e, quando ne hanno ben tanti a prezzo ridicolo, le prendono a camionate... come oggi per esempio! MA A ME NON MI HANNO FREGATO QUESTA VOLTA!

n° 15
geko venerdì, 24 giugno 2011

Ternienergia uguale emorragia

Ma cosa sta succedente a questo titolo? in pochi giorni ha bruciato quasi il 20%... alla faccia del referendum che abolisce il nucleare! qualcuno ha notizie particolari che io non so?

n° 14
Vittorio giovedì, 30 giugno 2011

R: Ternienergia uguale emorragia

Rimango ogni giorno strabiliato dall'andamento di questo titolo, che tra l'altro è legato ad una delle società italiane più salde nel settore.
Cito da un articolo di M.F.: "Un adeguamento del piano industriale fino al 2013 e' ipotizzabile entro l'autunno", precisa Neri, "ma niente di cosi' drastico come il crollo delle quotazioni lascerebbe pensare". Anche perche' a fronteggiare il taglio degli incentivi, che l'intervento del ministro dello Sviluppo Economico Paolo Romani ha piu' che altro accelerato, ci sono altri aspetti. Come il colpo d'acceleratore impresso nel programma degli allacciamenti di nuovi impianti, cosi' che tutti quelli in fase di definizione dovrebbero riuscire a rispettare la scadenza del 30 giugno, conservando in tal modo le vantaggiose tariffe del secondo Conto Energia (quello in vigore per tutto il 2010)."

marco venerdì, 24 giugno 2011

R: Ternienergia uguale emorragia

non so cosa risponderti, non ci capisco nulla, so solo che io l'ho comprato a 4 quando schizzava in alto e poi altre volte per mediare e scende ancora.....non so...eppure ha dati ottimi....qualche fondo starà vendendo....

> Ma cosa sta succedente a questo titolo? in pochi giorni ha bruciato quasi il 20%... alla faccia del referendum che abolisce il nucleare! qualcuno ha notizie particolari che io non so?

ANTILLE mercoledì, 22 giugno 2011

ternienergia

più fanno uscire notizie positive sul titolo, più il titolo scende... bha!!!
dati trimestrali ottimi +30% su dati già ottimi dello scorso anno, ordini ottimi, vinto ricorso al tar per la costruzione di pale eoliche e valorizzazione delle aziende di proprietà...
eppure il mercato non se la fila...

n° 13
antille venerdì, 6 maggio 2011

ternienergia

a maggior ragione dopo i dati presentati ieri... eppure il mercato non se la fila!!!

n° 12
antille lunedì, 2 maggio 2011

ternienergia

tp 5.19 € (centrobanca) sottovalutato del 40% almeno....

n° 11
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

La cassa integrazione nel primo trimestre 2014

Esplode la richiesta di Cig, con oltre 100 milioni di ore registrate lo scorso mese, ben oltre gli 80 milioni mediamente conteggiati da gennaio 2009 ad oggi. In un'infografica i dati Cgil sulla Cig Continua »

da

ABC Risparmio

Più di un milione le famiglie senza reddito

Più di un milione le famiglie senza reddito

Cresce ancora il numero di famiglie senza reddito da lavoro. Secondo l'Istat sarebbero 1,13 milioni i nuclei in cui tutti i componenti attivi che partecipano al mercato del lavoro sono disoccupati Continua »