NAVIGA IL SITO
Home » quotazioni » Azioni

TELECOM ITALIA R

  • Variazione: 7,80%
  • Prezzo: 0,595
  • Ultimo dato: 17:38

  • Apertura:0,561
  • Minimo - Massimo 0,561 - 0,595
  • Chiusura precedente:0,552
  • Volumi:58.383.880,00
  • Denaro:0,571 x 1.125,000
  • Lettera:0,595 x 10.000,000

Commenti dal 1 al 12
(12)

franco treviso lunedì, 25 aprile 2011

telecom risp.

Telecom è stato nel passato uno dei migliori titoli quotati nella Borsa Valori di Milano,poi si diceva che era un monopolio pertanto il governo ha pensato di far entrare il grande capitalismo,come si vede questi sono stati i risultati,in passato la Telecom era propritaria di molti immobili,oggi non ne possiede più paga l'affitto,io come piccolo azionista desidero sapere chi ha acquistato questo patrimonio di miliardi.Con che criterio è stato venduto? Cordiali saluti a tutti i visitatori.Franco da Treviso

n° 12
germano martedì, 27 dicembre 2011

R: telecom risp.

la regola di come sono stati venduti gli immobili alla Pirelli Real E. (dal sig. Tronchetti) è sempre quella del "magna magna all' italia"... poi dalla Pirelli R.E. (del sig Tronchetti) sono stati affittati alla Telecom. (Come se tuo zio vendesse casa tua ad una società di sua proprietà quindi ad un prezzo che fà comodo a lui e poi la riaffittasse alla tua famiglia ai prezzi di mercato e cioè sempre a vantaggio suo e di certo non a vantaggio dei tuoi interessi). Poi da bravo amministratore delegato ha venduto la sua quota a Telefonica e con questo tutto quello che ne è venuto fuori anche se ci fanno credere che la collaborazione o "sinergia" come la definisco loro con Telefonica è positiva. Non ci resta che continuare a soffrire ed a mandare sempre tante maledizioni ai responsabili di questa bella situazione che ci hanno lasciato in eredità.

franco treviso domenica, 24 aprile 2011

telecom risp.

Questo titolo dopo il dividendo è crollato,io penso che sia giunta l'ora di comperarlo è da cassetta,mi diceva mia nonna.

n° 11
massimo giovedì, 3 marzo 2011

rivincita di telc.risp.

Dagli ultimi commenti , il titolo ha avuto un notevole incremento ,sin dove potra' arrivare ? sino adesso ha pagato anc. ottimi dividendi . Dovrebbe fermarsi attorno 1 euro e spiccioli....o prosegue

n° 10
Flavio mercoledì, 3 febbraio 2010

Vendere...

Vendete fino a che siete a tempo (i.e. in utile)... Telecom è un titolo buono sotto 1.05 (piuttosto che sotto 0.80 per le risparmio).

n° 9
eroso lunedì, 2 marzo 2009

telecom risp.

qesto è un titolo da comperare a piene mani.intanto da 8% di interesse e il management è di tutto rispetto.ah se 10 anni fa avessimo ascoltato l'attuale amm.delegato avremmo di sicuro la telefonia più forte d'europa.

n° 8
GERON venerdì, 13 febbraio 2009

OCCIO A GHEDDAFI

MILANO (Finanza.com) - Dopo l'ingresso nel capitale di Unicredit ed Eni, la Libia punta ancora a investire in Italia. Lo ha confermato ieri Tarak Ben Ammar, durante un incontro a Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi, il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, e il sottosegretario alla presidenza, Gianni Letta. "Confermo quanto detto da Muhammar Gheddafi: d'ora in poi la Libia darà la priorità all'Italia per il 90% dei suoi investimenti all'estero", ha dichiarato Ben Ammar. Al momento non è stata indicata nessuna operazione in particolare ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere questione di ore. All'incontro c'era anche il presidente di Mediobanca, Cesare Geronzi, con l'amministratore delegato, Alberto Nagel per guidare i libici nei loro prossimi investimenti.

n° 7
onesto venerdì, 17 ottobre 2008

telecom italia

purtroppo in italia manca da sempre il controllo sulle sgagnate in borsa,dobbiamo solo svegliarci noi in questo paese di ladri con la cravatta cè poco da fare....aprendo la stalla come sempre i buoi sono già scappati

n° 6
Nick Nick martedì, 7 ottobre 2008

Soldi rubati dai soliti

Qualcuno dovrebbe prendere la banda dei ladroni e fustigarli per non dire peggio : Gnutti ,Colannino , Tronchetti Provera , Bernabe'. sono entrato a 2,2 sono a 0,60 .Pero' la disperazione fa brutti scherzi che staino propio attenti quei signori sopracitati

n° 5
marco lunedì, 6 ottobre 2008

poco da fare

ormai ci si avvicina agli 0,5. livello molto pericoloso. se devo essere sincero non saprei cosa fare

n° 4
Konrad Senior domenica, 21 settembre 2008

Telecom Risparmio

Chi la dura... la vince!

n° 3
mario giovedì, 31 luglio 2008

vi ricordate?

ve la ricordate a 2,20 euro?? e quando si diceva dell'accorpamento delle risparmio nelle ordinarie....bei tempi, bei miraggi.

n° 2
toni mercoledì, 30 luglio 2008

preparate il paracadute

per noi poveri possessori di telecom risparmio il futuro non lo vedo roseo.
anche se decidessero di concambiarle con azioni ordinarie, ormai l'affare non lo facciamo più

n° 1
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Pensione anticipata, arriva ‘Rita’: addio pensione integrativa?

Le ultime novità in tema di pensione anticipata arrivano dalle ultime news trapelate da Palazzo Chigi, novità destinate certamente a far discutere i lavoratori Continua »

da

ABC Risparmio

Conti correnti a zero spese: i migliori di giugno

Conti correnti a zero spese: i migliori di giugno

Cerchi un conto corrente conveniente? Questi prodotti potrebbero interessarti. Ecco i migliori conti correnti a zero spese di giugno 2016: Che Banca!, ING Direct e Widiba a confronto Continua »