venerdì 3 settembre, 13:10 - La borsa di Milano è aperta: 4 ore e 22 minuti alla chiusura

Soldionline - Quotidiano Economico e Finanziario

Azioni Italia:

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

TELECOM ITALIA 0,28%

1,086
Volume:24.673.252

Ultimo dato: 12:50

  • Apertura:1,084
  • Massimo:1,089
  • Minimo:1,079

Seduta precedente

  • Chiusura:1,083
  • Volume:119.508.176,00

Ultimo anno

  • Massimo 52 settimane:1,175
  • Minimo 52 settimane:0,877
  • Performance:-1,70 %

Bid&Ask

  • Denaro:1,086 x 39,000
  • Lettera:1,087 x 329.808,000
  • Ultimo contratto:1,086 x 6.088,000
Grafici: 1D | 5D | 1Mo | 3Mo | 6Mo | 1Yr | 2Yr | Storico

Dati Fondamentali

  • Market Cap:14.526.415.536
  • P/E [2009]:8,973
  • Dividendo:0,05
  • Dividend Yield:4,60 %
  • EPS [2009]:0,118
  • Settore:SERV: editoriale

Commenti dal 18 al 22
(22)

fabiuz sabato, 17 luglio 2010

teelcom italia

Sono d'accordo! I cinesi non investono in Societa' non reddittizie! Soldi e dollari sono pieni e prima o poi compreranno da noi ma non TELECOM .
Secondo l'azienda va riformulata,e' troppo statica e poco aggressiva.Dovrebbe o fare Aumento di Capitale da 10 miliardi di euro o vendere Tim BRASIL,TElecom mEdia E ARgentina in modo da fare cassa.
Investire in settore italiano .Ridurre i dipendenti e diventare vero player delle comunicazioni.Ci vorrebbe solo un AZionista e non sempre 20....e infine NUovo Management ,fresco ed aggressivo.Bernabe' fa venire latte alle ginocchia!

n° 22
Tozz sabato, 21 agosto 2010

R: teelcom italia

Se tutte le aziende tagliano il personale mi dici come fanno a ripartire i consumi!!! Io direi inanzitutto di ridurre gli stipendi di manager e direttori, non ti mandare a casa sempre i dipendenti più deboli... e poi si lamentano che la gente non consuma, chi va a consumare se ogni giorno si vedono solo aziende che tagliano personale da tutte le parti... bisogna partire dal presupposto che per tornare a crescere bisogna tornare a dare lavoro a tutti quelli che vogliono lavorare, le aziende per crescere devono tagliare gli sprechi e soprattutto aumentare il fatturato, cosa possibile solo se la disoccupazione e bassa e quindi la gente torna a consumare, non ha senso tagliare sul personale per risparmiare qualche milione, perchè a lungo andare ne risentono le aziende sui loro fatturati e i clienti sui servizi offerti, è molto più efficiente un lavoratore che una macchina o un call center automatico, che ogni volta che hai un problema ti vengono ripetute sempre quelle solite cavolate che trovi anche su internet e non riesci mai a risolvere efettivamente il problema.

col sabato, 21 agosto 2010

R: teelcom italia

si bravo vecchia regola capitalista ridurre il personale per
crescere far crescere l*appetibilita del titolo per meno costi
sti ,pero nello stesso tempo appena chiami vuoi risolto il t
uo problema subito ..senza personale io siccome ci lavoro e
meglio che i finanzier vadano ogni tanto a sfogarsi nei casi
no anziche la borsa e come la coperta corta il personale tecnico
e la risorsa piu importante e lo dico da uno che lavora il resto
e solo speculazione da vecchio modello capitastico ,bisogna sopratutto
sopratutto evitare di far spolpare le aziende,,

decio martedì, 20 luglio 2010

R: teelcom italia

basterenbbe un dirigente VODAFONE anche uno dei nostri qui in Italia .

fdele sabato, 17 luglio 2010

siete pure fortunati

e chi l'ha in cerico a 16 17 euro che fa',anzi vedo e prevedo che telecom andra a o,45 da una stima certa poiche il suo debito cresce a dismisura.145mld di euro solo gli interessi costano,non basta tagliatre i dipendenti ed inoltre haormai fette intere di mercato acquisite da altri.

n° 21
Marco mercoledì, 30 giugno 2010

Quanto può ancora scendere?

Quanto durerà ancora il ribasso di Telecom?

n° 20
decio sabato, 17 luglio 2010

R: Quanto può ancora scendere?

per risollevare telecom -enel -eni ci vuole una classe dirigente seria e capace e che non rubi , penso o giapponesi o tedeschi sono i migliori con italiani o spagnoli è la fine.

luis sabato, 17 luglio 2010

R: R: Quanto può ancora scendere?

Decio,sottoscrivo che ci vuole classe dirigente di qualità,ma la nazionalità non conta,conta invece il contesto della società in cui sei.In Italia i manager ad un certo livello sono tutti politicizzati e quindi poche capacità manageriali e tante relazioni.Così le aziende vanno a picco.Ciao,luis

cli mercoledì, 30 giugno 2010

R: Quanto può ancora scendere?

20 giorni, 4 ore, 30 minuti e 33 secondi!

Marco mercoledì, 30 giugno 2010

R: R: Quanto può ancora scendere?

Grazie dell'info...attenderò il 20 di luglio per entrare allora...

Cli mercoledì, 30 giugno 2010

R: R: R: Quanto può ancora scendere?

Figurati! :-)

Cli mercoledì, 30 giugno 2010

R: R: R: R: Quanto può ancora scendere?

> Figurati! :-)

Pensa che io le ho dal 2000, ormai non vedo più nemmenno che prezzo fanno.

Marco mercoledì, 30 giugno 2010

R: R: R: R: R: Quanto può ancora scendere?

Almeno le Telecom distribuiscono abbastanza... Ero entrato prima del dividendo e poi fortunatamento sono uscito... Pero se vanno sotto 0.90, magari ci faccio un pensierino.

Robi Hood mercoledì, 9 giugno 2010

Target Price

E' stato rivisto il target price Telecom Italia : 1,97 euro a due mesi

n° 19
Anglo giovedì, 10 giugno 2010

R: Target Price

Si vede che è uscito il sole !!!! Si metta i cappello un'altra volta!!! Lei ha la testa che non sopporta il sole , e quando ne prende un pò inizia a dare i numeri !!

fdele sabato, 17 luglio 2010

R: R: Target Price

sei fortissimo,del resto di questi tempi a molti fa lo stesso effetto anche una semplice lampadina da cucina.ah ah ah

Robert giovedì, 10 giugno 2010

R: Target Price

Non dica cavolate!!!!!!!!

Ankros mercoledì, 9 giugno 2010

La Cina è Vicina

La cina dispone di masse enormi di Euro , acquistati di recente , Telecom è una preda facilmente contendibile a questi prezzi!!!!!

n° 18
fdele sabato, 17 luglio 2010

R: La Cina è Vicina

la cina invese in attivita renditizie,non in societa' fallimentari,o gia fallite se non erano di stato.saluti distinti e carissimi ossequi