Azioni:
Home » quotazioni » Azioni

SNAM

  • Variazione: -0,42%
  • Prezzo: 3,812
  • Ultimo dato: 17/05
  • Apertura:3,826
  • Minimo - Massimo 3,794 - 3,832
  • Chiusura precedente:3,828
  • Volumi:15.908.755,00
  • Denaro:0,000 x 0,000
  • Lettera:0,000 x 0,000

Commenti dal 1 al 2
(2)

robby1 domenica, 4 luglio 2010

x tutti

su raga qualche commentino x sto titoletto, è un titolo traqnquillo..

n° 2
robby1 venerdì, 2 luglio 2010

snam

spero di recuperare, è un buon titolo, lento ma buono....

n° 1
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

Come la crisi ha cambiato i manager europei

Come la crisi ha cambiato i manager europei

Secondo una ricerca effettuata da Korn/Ferry International, le caratteristiche di leadership necessarie per gestire le imprese europee sono cambiate significativamente rispetto al periodo pre-crisi Continua »

da

ABC Risparmio

Dagli Usa l’auto elettrica che produce, anziché consumare, reddito ed energia

Dagli Usa l’auto elettrica che produce, anziché consumare, reddito ed energia

Batterie bidirezionali a 18 kilowatt provate su 15 Mini E consentono sia di ricevere che di cedere corrente dalla vettura alla rete elettrica. E già si lavora a batterie ancora più potenti Continua »