NAVIGA IL SITO
Home » quotazioni » Azioni

SARAS

  • Variazione: 0,64%
  • Prezzo: 1,260
  • Ultimo dato: 24/04

  • Apertura:1,267
  • Minimo - Massimo 1,229 - 1,267
  • Chiusura precedente:1,252
  • Volumi:1.206.138,00
  • Denaro:1,228 x 2.100,000
  • Lettera:1,277 x 2.000,000

Commenti dal 9 al 13
(13)

Motezi lunedì, 7 marzo 2011

Saras

Mica solo i milanesi, pure li romani, e pensare che la raffineria è la più moderna dell'Europa, sono andato anche a vederla a Sarrocch e probabile che tutto il mondo Moratti circola con gli sghei della Saras. Ormai uscire non si può. Buon gain a tutti

n° 13
Sergio venerdì, 18 febbraio 2011

W la famiglia Saras!!

Come credete che la Letizia si sia pagata le elezioni a sindaco di Milano? Ma con i soldi degli azionisti Saras!!. E, la cosa ancor più divertente è che, grazie a quei soldi, come se non bastasse, oggi continua a fare affari in virtù della sua carica. Il cognato invece si diverte (e fa divertire) con la pelota....sempre con soldi non suoi bensì e soprattutto dei poveri gabbati milanesi!!!

n° 12
atom30 lunedì, 22 agosto 2011

R: W la famiglia Saras!!

nn i miei

riki lunedì, 20 dicembre 2010

belzebu

in un periodo che il petrolio cresce,saras non guadagna.forse lavorano x passare il tempo.comunque,da 500 a 6 euro sono a 1,9 x 3000,forse fra 6 mesi riesco a togliermelo di torno,è quasi al livello di tiscali.

n° 11
Sergio giovedì, 17 febbraio 2011

R: belzebu

Forse non sai che i maggiori azionisti di Saras guadagnano un fiume di danaro con il titolo che scende perchè, essendo riusciti al gray market ad ottenere un prezzo di collocamento stratosferico, oggi possono tirarlo giù e ricompralo appunto a poco più di un quinto ( leggi minimo a € 1,31).
Errore abissale è vendere perchè il titolo dovrà necessariamente andare a "tastare" i famosi € 6,00=, soprattutto se i "Fratellini Furbini" del quartierino decidessero di abbandonare la Borsa (V. il titolo Cremonini).

Roberto giovedì, 17 febbraio 2011

R: R: belzebu

Tanto loro ci guadagnano lo stesso come stipendio/bonus essendo tutti nei vari boards... Vorrei solo sapere quanti della famiglia Moratti e della famiglia Tronchetti lavorano nelle respettive società e che stipendi prendono. Se ci sono 100M di utili, almeno 50 se li prendono loro (tanto l'assemblea che approva sono sempre loro...) e se c'è una perdita di 50, loro prendono lo stesso 50, tanto è l'azionista che ci perde e basta... Da galera... Ma la Consob non c'è...

edmondo lunedì, 15 novembre 2010

r: a criros

E' solo un titolo per speculare: 1,35 - 1,40 prezzo di acquisto

n° 10
criros sabato, 20 novembre 2010

R: r: a criros

questo titolo è come un gambero ne guadagna 2 e ne perde 4. Mai una notizia positiva, nessun dividendo e pensare che con la storia del cip 6 i Moratti guadagnano..... peccato che non dividono! Fino a quando continuerà a decrescere?

criros giovedì, 11 novembre 2010

che tristezza

Ho in carico questo titolo dal giorno in cui è stato emesso, è stato solo una lunga discesa, ora pareggio a 2.80.... ma non ci arriverà mai fintanto sarà in mano ai Moratti. Non ho intenzione di metterci altri soldi, chi sa dirmi se ci sono novità?

n° 9
Sergio giovedì, 17 febbraio 2011

R: che tristezza

Gentile lettore, hai fatto gli errori più grossolani che possano commettere i piccoli risparmiatori. In primo luogo perchè in collocamento acquista solo chi ha cupidigia di immediato realizzo, appunto sull'euforia che nei primi giorni detta il nuovo. In secondo luogo perchè, in borsa, non si dimidia mai per abbassare il prezzo di acquisto, ma si compra solo quando il titolo tasta il supporto. Comunque non vendere perchè, se sei abbastanza giovane, un giorno (alla morte dei Moratti ovvero prima se decidono di uscire) lo rivedrai al prezzo di collocamento.

Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

Decreto Lavoro: i principali provvedimenti

Decreto Lavoro: i principali provvedimenti

Apprendistato, Contratti a Termine e di Solidarietà, Contributi e Maternità. In un'infografica i principali contenuti del Decreto Lavoro, su cui il governo ha messo la fiducia nelle scorse ore Continua »

da

ABC Risparmio

I migliori prestiti a confronto per comprare l’auto nuova o usata

I migliori prestiti a confronto per comprare l’auto nuova o usata

Son finiti i tempi in cui era possibile acquistare un’automobile in contanti. Qui un confronto tra i migliori prestiti per l’acquisto dell’auto e alcuni consigli per scegliere il finanziamento Continua »