Azioni:
Home » quotazioni » Azioni

LOTTOMATICA

  • Variazione: -0,39%
  • Prezzo: 20,410
  • Ultimo dato: 24/05
  • Apertura:20,45
  • Minimo - Massimo 20,330 - 20,720
  • Chiusura precedente:20,49
  • Volumi:258.631,00
  • Denaro:20,300 x 500,000
  • Lettera:20,600 x 12.509,000

Commenti dal 83 al 87
(87)

jonny46 venerdì, 11 maggio 2012

Che bel titolo

Non ho mai avuto dubbi su questo titolo a differenza di "MEF grandissimi figli di p.....a" molto brillante ed affidabile. Bisognerebbe avere un pò di liquidità da investire ma me l'ha fregata "MEF" con l'accorpamento.

n° 87
luca2409 martedì, 8 novembre 2011

ucci ucci sento odor di sorpresucci

non che il titolo sia una persona ma , ma il comportamento dello stesso avendo avuto i profitti più che raddoppiati non ha fatto gioire nessuno nemmeno il titolo stesso ........... comunque stiamo alla finestra a guardare il TP migliore è di 18 € il peggiore è di 15 €in entrambe le situazioni ci sono dei buoni margini e dei buoni rpesupposti per un gudagno veloce " "

n° 86
mapgio venerdì, 2 settembre 2011

lottomatica

Con Lottomatica è sempre un incognita, si hanno tanti giudizi positivi da Credit Swisse e altre agenzie di rating, eppure non si muove mai dai dalla quotazione attuale. Un giorno fa + 3,5% il giorno seguente fa -2,5%. Speriamo che questi giochetti (perchè di giochetti si parla) finiscano e si tranquillizzi un pò l'investitore.

n° 85
miky venerdì, 6 maggio 2011

consiglio

e chi li a conprate a 35 5 anni fa che fare

n° 84
anonimo martedì, 3 maggio 2011

buoni gains

chi le ha comprate a 9-10 euro a gennaio in 5 mesi ha fatto + del 50% su per giù....beati i pochi...

n° 83
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

ABC Risparmio

Investi nella borsa. Quella della spesa!

Investi nella borsa. Quella della spesa!

Nel suo ultimo libro “Le bugie nel carrello” Dario Bressanini ci accompagna tra gli scaffali di un supermercato e ci aiuta a capire cosa raccontano e cosa nascondono le etichette dei prodotti Continua »