Azioni:
Home » quotazioni » Azioni

EI TOWERS

  • Variazione: -1,26%
  • Prezzo: 27,450
  • Ultimo dato: 10:00
  • Apertura:0
  • Minimo - Massimo 27,450 - 27,500
  • Chiusura precedente:27,8
  • Volumi:15.839,00
  • Denaro:27,460 x 292,000
  • Lettera:27,590 x 308,000
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

Le cifre della crisi presentate da Confartigianato

Le cifre della crisi presentate da Confartigianato

Secondo il presidente di Confartigianato Giorgio Merletti, le imprese italiane "corrono contromano e a occhi bendati". Il fisco italiano tassa il 68,3% degli utili lordi Continua »

da

ABC Risparmio

Imposta di bollo su titoli in default e cancellati dai listini

Imposta di bollo su titoli in default e cancellati dai listini

Capita di sbagliare e capita di essere sfortunati. Ma lo Stato e le banche non sbagliano mai: imposta di bollo e commissioni bancarie cadono anche sui titoli andati in default e su quelli delistati Continua »