NAVIGA IL SITO
Home » quotazioni » Azioni

ACEA

  • Variazione: 0,19%
  • Prezzo: 10,390
  • Ultimo dato: 16:44

  • Apertura:10,35
  • Minimo - Massimo 10,310 - 10,490
  • Chiusura precedente:10,37
  • Volumi:40.418,00
  • Denaro:10,380 x 221,000
  • Lettera:10,430 x 382,000

Commenti dal 2 al 6
(6)

giovanni calabretta mercoledì, 7 aprile 2010

quotazioni ACEA

Mi correggo le quotazioni di ACEA sono ai minimi degli ultimi sei anni e non 10 in quanto nel periodo dell'attentato alle Torri Gemelle toccò i 3,8 euro.

n° 6
giovanni calabretta martedì, 6 aprile 2010

ACEA- la continua discesa del titolo

ma come è possibile che un titolo che dovrebbe dare la massima garanzia ai risparmiatori sia ben al di sotto della quotazionbe dopo leman brothers , penso sia l'unico in queste condizioni. Ma che aspettano a cacciare i Vertici che lo hanno affossato a questi livelli ,ai minimi degli ultimi 10 anni, eppure i consumi di acqua e di energia sono enormemente aumentati. Penso che le utilties siano troppo politicizzate e soggette soltanto a volontà politiche e non al mercato. Staderini è UDC ,amico di Casini e così via E TUTTO DIPENDE DAL CARROZZONE A CUI SEI LEGATO e alle volontà politiche (tariffe,multe etc.etc).Bisogna smetterla di fregare i risparmiatori in questa maniera le munipalicizzate non devono essere quotate o altrimenti devono garantire dividendi stabili agli azionisti di minoranza e non fare come ACEA che decide improvvisamente di non distribuire dividendi ,di fare pulizie di bilancio non imputabili a fatti di competenza dell'esercizio e così via.. sono porcherie legate alle volontà di chi ha il potere in quel momento.Acea va affossata definitivamente perchè non è una Società seria ,non difende chi ha investito nel titolo ed il Comune di Roma quale Azionista di maggioranza è il maggiore imputato di questo andamento.

n° 5
roberto squadriti mercoledì, 7 aprile 2010

R: ACEA- la continua discesa del titolo

sono d'accordo con Lei per me si sta facendo di tutto per affossare il titolo probabilmente c'è qualcuno che deve comprare a prezzi stracciati e si può anche immaginare chi.....

SALVA martedì, 26 gennaio 2010

buy

Per me è un buon titolo, io dico buy...

n° 4
riky giovedì, 12 novembre 2009

acea

e' possibile che questo titolo stia andando in malora? continua a scendere senza un giustificato motivo nonostante gli indici salgono, C'è qualcosa legata ad un eventuale taglio del dividendo?

n° 3
Aceapa mercoledì, 18 febbraio 2009

Acea

Acea, sente la crisi in attesa di completare il cambio della guardia, dopo il recente arrivo del nuovo presidente e di 2 nuovi consilieri d'amministrazione

n° 2
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

Credit Crunch: la stretta creditizia nel 2° trimestre 2014

Credit Crunch: la stretta creditizia nel 2° trimestre 2014

Nel secondo trimestre sono aumentate le imprese che si sono viste rifiutare in tutto o in parte la domanda di credito. Ecco in un'infografica i dati dell'Osservatorio credito di Confcommercio Continua »

da

ABC Risparmio

Isee: calcolo, dichiarazione, documenti e attestazione

Isee: calcolo, dichiarazione, documenti e attestazione

Una formula algebrica che mette in luce la ricchezza di un nucleo familiare. L'indicatore ISEE considera unicamente i parametri economico-finanziari più evidenti di una famiglia. Continua »