NAVIGA IL SITO
Home » quotazioni » Azioni

ACEA

  • Variazione: 2,00%
  • Prezzo: 9,180
  • Ultimo dato: 23/12

  • Apertura:8,995
  • Minimo - Massimo 8,910 - 9,200
  • Chiusura precedente:9
  • Volumi:119.995,00
  • Denaro:8,950 x 100,000
  • Lettera:9,230 x 200,000

Commenti dal 2 al 6
(6)

giovanni calabretta mercoledì, 7 aprile 2010

quotazioni ACEA

Mi correggo le quotazioni di ACEA sono ai minimi degli ultimi sei anni e non 10 in quanto nel periodo dell'attentato alle Torri Gemelle toccò i 3,8 euro.

n° 6
giovanni calabretta martedì, 6 aprile 2010

ACEA- la continua discesa del titolo

ma come è possibile che un titolo che dovrebbe dare la massima garanzia ai risparmiatori sia ben al di sotto della quotazionbe dopo leman brothers , penso sia l'unico in queste condizioni. Ma che aspettano a cacciare i Vertici che lo hanno affossato a questi livelli ,ai minimi degli ultimi 10 anni, eppure i consumi di acqua e di energia sono enormemente aumentati. Penso che le utilties siano troppo politicizzate e soggette soltanto a volontà politiche e non al mercato. Staderini è UDC ,amico di Casini e così via E TUTTO DIPENDE DAL CARROZZONE A CUI SEI LEGATO e alle volontà politiche (tariffe,multe etc.etc).Bisogna smetterla di fregare i risparmiatori in questa maniera le munipalicizzate non devono essere quotate o altrimenti devono garantire dividendi stabili agli azionisti di minoranza e non fare come ACEA che decide improvvisamente di non distribuire dividendi ,di fare pulizie di bilancio non imputabili a fatti di competenza dell'esercizio e così via.. sono porcherie legate alle volontà di chi ha il potere in quel momento.Acea va affossata definitivamente perchè non è una Società seria ,non difende chi ha investito nel titolo ed il Comune di Roma quale Azionista di maggioranza è il maggiore imputato di questo andamento.

n° 5
roberto squadriti mercoledì, 7 aprile 2010

R: ACEA- la continua discesa del titolo

sono d'accordo con Lei per me si sta facendo di tutto per affossare il titolo probabilmente c'è qualcuno che deve comprare a prezzi stracciati e si può anche immaginare chi.....

SALVA martedì, 26 gennaio 2010

buy

Per me è un buon titolo, io dico buy...

n° 4
riky giovedì, 12 novembre 2009

acea

e' possibile che questo titolo stia andando in malora? continua a scendere senza un giustificato motivo nonostante gli indici salgono, C'è qualcosa legata ad un eventuale taglio del dividendo?

n° 3
Aceapa mercoledì, 18 febbraio 2009

Acea

Acea, sente la crisi in attesa di completare il cambio della guardia, dopo il recente arrivo del nuovo presidente e di 2 nuovi consilieri d'amministrazione

n° 2
Il software e la tecnologia del sito web relativo alle quotazioni sono stati sviluppati da Teleborsa SpA. I dati relativi al Mercato Italiano sono di Borsa Italiana e hanno un ritardo di 20 minuti. I dati delle Borse Estere sono differiti di 15 o 20 minuti e sono forniti da Interactive Data. L'ora indicata in tutte le quotazioni è quella italiana
da

Soldi e Lavoro

Costo del lavoro e retribuzioni: un confronto europeo

Costo del lavoro e retribuzioni: un confronto europeo

L'Italia è sotto la media dei Paesi dell'eurozona sia per il costo del lavoro orario (27,5 euro contro 28,4) sia per la retribuzione lorda oraria. In un'infografica il confronto in Eurozona Continua »

da

ABC Risparmio

Arriva in Italia il reato di Autoriciclaggio

Arriva in Italia il reato di Autoriciclaggio

In questi giorni, il nostro Senato ha approvato la legge di Stabilità per il 2015, e finalmente nel nostro ordinamento viene riconosciuto reato anche l’autoriciclaggio. Continua »