Azioni:
Home » profili societari » Amplifon

Amplifon

Amplifon è una società italiana multinazionale con sede a Milano. E' leader mondiale nella distribuzione di sistemi uditivi, i cosiddetti apparecchi acustici, e nel loro adattamento alle esigenze dei pazienti.

di Emanuela Marino 15 ott 2008 ore 11:11

Opera nel nostro paese dal 1950 ed è oggi presente sul territorio con oltre 300 negozi e 2.000 circa tra centri acustici e laboratori di assistenza.

L'azienda si occupa inoltre di sviluppare un'importante figura: l'audioprotesista, che gode di riconoscimento giuridico e che prevede una formazione a livello universitario.

La totale soddisfazione della clientela è da sempre uno degli obiettivi. Amplifon ha quindi sviluppato un metodo che mira al pieno successo dell'applicazione dell'apparecchio acustico, attraverso un processo e un percorso personalizzato per ogni cliente e anche attraverso un servizio che segue l'utilizzatore dell'apparecchio in ogni momento.


Sito:
www.amplifon.it

TAG: amplifon Quotazioni: AMPLIFON.
da

Soldi e Lavoro

Netto in busta paga, l’Italia arretra tra i paesi Ocse

Netto in busta paga, l’Italia arretra tra i paesi Ocse

Al 23esimo posto nel 2011, arretriamo di uno rispetto all’anno precedente. E’ la pressione fiscale la causa principale dell’ultimo passo indietro nella classifica delle buste paga Ocse. Continua »

da

ABC Risparmio

L'imposta di bollo sui buoni postali: istruzioni operative

L'imposta di bollo sui buoni postali: istruzioni operative

Viene confermata l'aliquota dello 0,10% per il 2012 e dello 0,15% per gli anni successivi, con il minimo di 34,20 euro, ma finalmente c'è la distinzione tra buoni cartacei e de-materializzati. Continua »