NAVIGA IL SITO

Un bond da 750 milioni di euro da IntesaSanpaolo Vita

di Edoardo Fagnani 10 dic 2014 ore 18:14 Le news sul tuo Smartphone

intesanpaolo2IntesaSanpaolo Vita ha lanciato oggi sull’euromercato un’emissione obbligazionaria subordinata perpetua per un ammontare di 750 milioni di euro destinata ai mercati internazionali. Si tratta di un bond emesso su base “standalone” a tasso fisso-variabile.
Il titolo non è destinato al mercato retail italiano ma ad investitori professionali e ad intermediari finanziari internazionali.

La cedola, pagabile in via posticipata il 17 dicembre di ogni anno a partire dal 17 dicembre 2015 fino al 17 dicembre 2024 (la Prima Data Call), è pari a 4,75% per anno. Successivamente alla Prima Data Call, il tasso corrisponde al tasso Euribor 6 mesi + 100 punti base, pagabile semestralmente in via posticipata il 17 giugno e il 17 dicembre di ogni anno. Il prezzo di riofferta è stato fissato in 100%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo bond , intesasanpaolo