NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Obbligazioni Italia » Spread Btp-Bund in calo a 122 punti

Spread Btp-Bund in calo a 122 punti

di Edoardo Fagnani 19 feb 2015 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

spread_1In contrazione lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a 10 anni. La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp dicembre 2024) e quello tedesco è scesa a 122 punti, dai 126 punti della chiusura di ieri. Nel corso della giornata il differenziale ha oscillato tra i 115 punti e i 129 punti. Il rendimento del decennale italiano si è ridotto all’1,6%.

CONSULTA: QUOTAZIONI BTP

In diminuzione anche lo spread tra il Btp e il Bund tedesco con scadenza a due anni, che è sceso a 60 punti, dai 61 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del Btp si è portato allo 0,37%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: btp , spread btp bund Quotazioni: BTP TF 2,50% DC24 EUR
da

ABCRisparmio

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

La surroga (o surrogazione) del mutuo permette una piena portabilità del proprio mutuo ipotecario da una banca a un’altra. Privista dalla legge è una pratica totalmente gratuita Continua »