Azioni:
Home » Notizie » obbligazioni italia » Osservatorio bond - Una precisazione da It Holding

Osservatorio bond - Una precisazione da It Holding

di La redazione di Soldionline 25 mar 2008 ore 12:30

It Holding ha precisato che non ci sono novità a livello operativo, tali da giustificare l'andamento del titolo nelle ultime settimane. Il management della società ha confermato la propria fiducia nel rispetto degli obiettivi del piano industriale 2008-2010 presentato alla comunità finanziaria in giugno scorso. Infine, i vertici hanno ribadito che non sono all'esame operazioni societarie straordinarie e l'azionista di riferimento non sta effettuando operazioni sul titolo.

 

TAG: It Holding Quotazioni: IT HOLDING

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »