Azioni:
Home » Notizie » obbligazioni italia » Osservatorio bond - Barilla mette sul mercato Kamps Bakeries

Osservatorio bond - Barilla mette sul mercato Kamps Bakeries

di La redazione di Soldionline 4 mar 2008 ore 12:27

Barilla ha ufficialmente messo sul mercato la controllata tedesca Kamps Bakeries, società che gestisce una rete di oltre 900 panetterie in Germania, principalmente in franchising, e che nel 2007 ha fatturato 208 milioni di euro. Barilla ha precisato che questa decisione non coinvolge Kamps Brot und Backwaren, che gestisce il business del pane industriale.

 

TAG: Barilla

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

IMU, scadenze e pagamenti

IMU, scadenze e pagamenti

Con il decreto legge n. 201/2011 è stata anticipata al 2012 l’introduzione dell’imposta municipale unica, considerata sperimentale fino al 2014. Ecco su cosa, quanto e come si paga l'Imu Continua »