NAVIGA IL SITO

Xerox, i conti del terzo trimestre

di Mauro Introzzi 28 ott 2016 ore 13:00 Le news sul tuo Smartphone

xerox2Xerox ha chiuso il terzo trimestre dell'anno con ricavi pari a 4,21 miliardi di dollari, in calo dai 4,33 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente. Le attese prevedevano un giro d'affari pari a 4,31 miliardi di dollari.
Il periodo si è chiuso con un utile per azione pari a 17 centesimi per azione, contro il rosso di 4 centesimi dello stesso periodo dell'anno precedente. Depurando i conti dlle componenti non ordinarie l'utile sale a 27 centesimi per azione, precisamente in linea con le attese degli analisti.

Il gruppo stima di chiudere il quarto trimestre con un utile tra i 32 e i 35 centesimi, contro attese del consensus di 34 centesimi. L'intero anno - per i vertici del gruppo - dovrebbe chiudersi con utili tra gli 1,11 e gli 1,14 dollari per azione, contro stime pari a 1,13 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street , trimestrali usa